Boni, la Lega e le vasche a Senago. Il cerchio si è chiuso!

Che la lega faccia confusione inventandosi presunti assalti ROM al nostro paese era oramai evidente. Purtroppo molti inermi cittadini sono cascati nella trappola che fa loro guardare al dito mentre questi indica la luna.

La Lega è sprofondata nel fango per effetto delle indagini che vedono  Davide Boni, presidente del Consiglio Regionale in Lombardia, indagato per presunta corruzione e con lui è finita in un labirinto da cui difficilmente potrà più sottrarsi.

Davide Boni, di cui potete leggere fatti antefatti e misfatti su qualsiasi quotidiano nazionale e locale, è stato il firmatario del famoso accordo di programma tra Ministero e Regione che stanzia i fondi per la realizzazione delle vasche di laminazione a Senago. Questo ATTO ha determinato la svendita del nostro territorio che la lega di Senago ha supportato fino in fondo.

E mentre le indagini vanno avanti qualcuno comincia a parlare. Chissà, forse presto si vedrà che magari anche le vasche di laminazione facevano parte di questo presunto sistema che vede Lega e Forza Italia strettamente alleate. Guarda a caso la stessa compagine che si presenta alle amministrative a Senago e che vuole la costruzione dello scmpio delle vasche di laminazione.

Leggete il documento a firma Davide Boni. Era il 23 ottobre 2009.

Grazie lega per aver messo Senago nei GUAI!! (Atto_integrativo)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...