Attuazione del programma

Nel nostro lavoro per preparare il nuovo governo della città non ci siamo limitati a costruire il programma per il nostro governo, ma abbiamo già iniziato a lavorare per la sua attuazione.

Stiamo preparando l’azione volta a far si che il Comune, una volta insediato, sottoscriva la campagna  nazionale “Salviamo il Paesaggio e Difendiamo i Territori”, che ha l’obiettivo di ridurre il consumo di territorio attraverso un’oculata gestione dello stesso.  Tale campagna propone, tra le altre cose, di effettuare un censimento sugli immobili mirato da avviarsi su tutto il territorio italiano, tramite un modello che i singoli Comuni dovrebbero compilare e che, come futuro Sindaco, m’impegno fin da ora a portare avanti.

Ma anche se non saremo chiamati a governare direttamente la città, ci impegneremo come opposizione a presentare da subito una mozione sull’argomento di cui potete leggerene la bozza.

Questa sarà la seconda mozione che presenteremo. La prima, ovvimente, riguarderà l’argomento più urgente ed importante per Senago: “NO VASCHE di LAMINAZIONE”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...