La battaglia è solo all’inizio

Non sono stato eletto in consiglio comunale per pochi voti e mi spiace per tutte le persone che hanno dato fiducia alla mia figura.

Non fa nulla, non mi fermo certo qui, anzi, avrò certamente più tempo per tornare a dare battaglia e questa volta sarà dura.

Lo devo a tutti coloro che hanno sperato in un progetto per una Senago migliore. Ebbene, sarò la spina nel fianco di questo paese, fedele al programma che abbiamo scritto. Il gruppo di lavoro sarà ora molto più ampio e forte del consenso che comunque abbiamo ricevuto. Ne vedremo delle belle.

A partire dalle vasche di laminazione, tema sul quale sono già operativo.

Cosa faranno ora i nuovi (ma sono proprio nuovi?) amministratori per risolvere questo problema?

Chi mi vorrà seguire mi troverà su questo sito e su quello del Comitato Senago Sostenibile, dove ho appena scritto un articolo . La battaglia è solo all’inizio!

Stefano Palazzolo

§

Blocchiamo i lavori di allargamento del canale scolmatore

Parte da qui l’inizio dei lavori per le vasche di laminazione.

L’allargamento del canale scolmatore fino all’intersezione del torrente Garbogera asservirà allo scopo di convogliare il milione di metri cubi di acque luride nelle vasche che vogliono fare.

Bloccare l’allargamento del canale è quindi prioritario per evitare che facciano le vasche. I lavori sono già stati appaltati e tutto nel silenzio totale della politica senaghese che i questi anni ha gestito i rapporti con provincia e regione.

Cosa faranno i nuovi amministratori in merito a questo punto?

Noi faremo di tutto per bloccare l’inizio dei lavori, anche fisicamente se sarà necessario.

Lascia un commento