Consulenze d’oro ASAM, Massimo Gatti: “La vergogna non ha limiti”

Milano, 16 novembre 2012. Il Capogruppo in Provincia di Milano per Lista un’Altra Provincia – Rifondazione Comunista – PdCI, Massimo Gatti, in merito al monte-consulenze di ASAM che, secondo notizie di stampa, ammonterebbe a circa 900 mila euro, dichiara:
 
“Apprendiamo dalla stampa odierna che la raccomandata di ferro del Presidente della Provincia Guido Podestà, e nominata senza titoli nel cda di Asam, Carmen Zizza, afferma, senza limiti alla vergogna, che le spese della società in consulenze per la svendita di Serravalle ammonterebbero “solo” a 390 mila euro.
Occorre un controllo rigoroso di quanto è stato speso perché ci troviamo innanzi a veri e propri “pirati” che approfittando del crepuscolo dell’ente Provincia stanno facendo di tutto per accaparrarsi la maggior parte del bottino.
In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo nel quale vengono cancellati migliaia di posti di lavoro e dilaga l’antipolitica, trovo inaccettabile che proprio dalla Provincia di Milano arrivi l’ennesimo esempio di spreco di denaro pubblico nonché di uso privato delle istituzioni pubbliche.
Non è un caso infatti, come ho denunciato ieri in consiglio provinciale, che l’avvocato Agnoloni, nominato da Podestà Presidente della Milano-Serravalle spa e amministratore delegato della Pedemontana, risulterebbe (secondo notizie dettagliate della stampa economica mai smentite) lavorare nello stesso tempo per gli affari della famiglia Podestà seguendo gli interessi della società Roly (indebitata per 6,3 milioni di euro a fine 2011).
Tale società sarebbe posseduta all’80% da Noevia Zanella, moglie dello stesso Presidente della Provincia di Milano. Come si può vedere non c’è limite alla decenza”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...