Milano, tornano i neonazisti: a fine mese l’Hammerfest con le band che inneggiano a Priebke

Mentre il consiglio comunale di Senago ignora la mozione antifascista proposta da ANPI, a Milano si preparano per l’evento neonazista dell’anno, l’Hammerfest, organizzato dalla Skinhouse di Bollate, a due passi da Senago.

(Articolo tratto da repubblica)

Milano, tornano i neonazisti: a fine mese l’Hammerfest con le band che inneggiano a Priebke

La città medaglia d’oro per la Resistenza si prepara a diventare ancora una volta capitale europea delle teste rasate. La data è già stata fissata: 29 novembre. Il luogo verrà comunicato più in là.

210358742-a666827f-8dc9-455f-9443-143eaea4fc3fL’anno scorso diventò un caso politico nazionale, con tanto di scontro istituzionale, e rimpallo di responsabilità, fra Comune, Regione, questura e prefettura. Adesso la storia potrebbe ripetersi. A più di un anno dal raduno neonazista di Rogoredo, Milano, città medaglia d’oro per la Resistenza, si prepara a diventare ancora una volta capitale europea delle teste rasate. La data è già stata fissata: 29 novembre. Nel capoluogo lombardo — il luogo preciso verrà comunicato ai camerati sotto evento — andrà in scena Hammerfest 2014, un happening al quale parteciperanno le più importanti band musicali neonaziste europee. Al raduno sono attese almeno mille persone provenienti da tutta Europa, accolte dai “fratelli” della Skinhouse di Bollate che organizza l’evento.
… continuna a leggere su repubblica clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...