“Sinistra Italiana” aderisce al progetto di “Sinistra Senago”, per una sinistra davvero UNITA

Sinistra Italiana

Con il congresso regionale di Sinistra Italiana si è concluso il percorso di elezione dei gruppi dirigenti ed è possibile consolidare e organizzare il partito a livello territoriale.

Siamo convinti di potere dare un contributo importante perché la Sinistra nel nostro paese ritorni a diventare un soggetto concreto per il cambiamento.

Questa crisi lunghissima, che sembra non avere fine, ha prodotto una condizione di precarietà e di solitudine e di povertà che coinvolge larghi settori di uomini e donne, vecchi e giovani, del nostro paese: questa condizione di diseguaglianza mette in discussione profondamente i diritti sanciti dalla nostra Costituzione.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di una SINISTRA UNITA, FORTE e RADICALE:

Infatti noi pensiamo che essere di sinistra significhi guardare i problemi del mondo con gli occhi dei più deboli e nelle scelte politiche pensare che in questo modo si costruisca una società migliore e più eguale per tutti.

Questo impegno deve svilupparsi a tutti i livelli, da quello nazionale a quello locale.

E se guardiamo il livello locale, seppur con i limiti dovuti ai tagli di risorse che in questi anni hanno ridotto le capacità di intervento, siamo convinti che bisogna continuare a dare risposte positive ai bisogni dei cittadini, soprattutto sul tema dei servizi e della partecipazione al governo del nostro Comune.

E con questa ambizione abbiamo deciso di partecipare concretamente al movimento plurale e democratico di SINISTRA SENAGO per le prossime elezioni amministrative con una proposta innovativa e di grande valore che, superando la frammentazione e dando valore alle differenze, propone concretamente un terreno di UNITA della SINISTRA diventando un soggetto credibile per governare il nostro Comune.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...